Chiara Ferragni ha diffidato Fedez per l’intervista che presto concederà a Francesca Fagnani a Belve, ma il rapper vuole raccontare tutto.
La situazione sembra sempre più tesa tra Chiara Ferragni e Fedez che, ad eccezione del compleanno di Leone, si parlano solo tramite avvocati. L’influencer sta tremando di paura in vista dell’intervista che il marito concederà a Francesca Fagnani nel programma Belve, e ha deciso di iniziare a correre ai ripari.
Infatti, è giunta notizia che l’imprenditrice digitale abbia diffidato Fedez, pregandolo di non raccontare della loro crisi matrimoniale in televisione. Ma il rapper sembra deciso a voler raccontare tutti i retroscena.
Chiara Ferragni e Fedez: la battaglia legale è già iniziata?
Tra viaggi di lavoro e serate con gli amici, i coniugi Ferragnez ormai si stanno vedendo ben poco, allontanando sempre di più la possibilità di una riconciliazione.
Negli ultimi giorni i fan hanno notato che è cambiata anche la loro strategia di comunicazione, soprattutto in relazione ai figli, che sono sempre più nascosti dai social. Questa novità suggerirebbe che la battaglia legale tra i due sarebbe già iniziata.
Ad alimentare tali voci ci sono le nuove indiscrezioni secondo cui la Ferragni avrebbe diffidato il marito in vista dell’attesissima intervista a Belve.
Fedez e Chiara Ferragni: cosa dirà il rapper a Belve?
Nonostante la diffida, pare che il rapper sia pronto a vuotare il sacco e raccontare tutti i retroscena sulla separazione dalla moglie.
Solamente nelle ultime ore i fan più attenti hanno notato che Fedez ha smesso di seguire i genitori di Chiara su Instagram. Invece, è di diversi giorni fa la notizia secondo cui il rapper avrebbe unfollowato le sorelle della Ferragni, Valentina e Francesca.
Insomma, pare che oltre alle amicizie di lei, anche la famiglia Ferragni sia tra le cause della separazione tra Chiara e Fedez.